Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.15 del 13 Novembre 2018

Rubano in un minimarket e prendono a testate il commesso bengalese: nei guai due genovesi

Rubano in un minimarket e prendono a testate il commesso bengalese: nei guai due genovesi

Sampierdarena - Poco prima della mezzanotte di ieri due volanti della Polizia di pattuglia in via Buozzi hanno ricevuto da alcuni cittadini la segnalazione di una coppia che si stava allontanando a piedi in fretta e furia a seguito di una rapina.

Una volta fermatisi, i poliziotti hanno prima individuato la vittima dell'aggressione - un 23enne bengalese dipendente di un minimarket di Via Buozzi, in quel momento soccorso da un passante mentre stava evidentemente sanguinando dalla bocca - dunque hanno inseguito i fuggiaschi, bloccandoli lungo le scale che conducono alla stazione metropolitana di Dinegro. Dal racconto della vittima e dei testimoni, gli agenti sono riusciti a ricostruire l'accaduto: pare, infatti, che - colti sul fatto dopo aver tentato di portar via un sacchetto di cipolle esposto all'esterno del negozio - i malviventi (due genovesi rispettivamente di 30 e 43 anni) abbiano finto di restituire la refurtiva al 23enne, salvo poi colpirlo con una testata in pieno volto e fuggire brandendo due cocci di bottiglia.

Entrambi arrestati, i due (risultati pregiudicati) sono stati associati alle carceri di Marassi e Pontedecimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lunedì 5 novembre 2018 alle 13:00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News