Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 20 Ottobre 2018

Scoperto e arrestato il pusher del centro storico

L'uomo è stato fermato a Sampierdarena

Scoperto e arrestato il pusher del centro storico

Sampierdarena - Arrestato fornitore di marijuana del centro storico: si tratta di un uomo di 28 anni di origine nigeriana. E’ successo ieri a Sampierdarena.

Controlli - L’attività di indagine ha preso spunto da alcune segnalazioni da parte degli abitanti e dal controllo operato nei giorni scorsi dal personale dei “Falchi” nei confronti di uno straniero che aveva ceduto una dose ad un tossicodipendente che si è dato poi alla fuga per i vicoli. Gli agenti della Mobile hanno sviluppato una rapida attività d’indagine che ha permesso di individuare il fornitore di droga ed il suo covo, una stanza in subaffitto nel quartiere di Sampierdarena, presso una famiglia di connazionali.

Droga - Nella mattinata di ieri, gli investigatori hanno fatto scattare il blitz all’interno dell’immobile: i poliziotti hanno sequestrato 800 grammi di marijuana, 1000 Euro provento di spaccio, bilancini di precisione e buste per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e condotto nel carcere di Marassi.

Martedì 24 aprile 2018 alle 13:20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News