Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Crazy Bull, scatta la stagione dei concerti

Crazy Bull, scatta la stagione dei concerti

Sampierdarena - I Bud Spencer Blues Explosion e Dub FX, Uk Subs e Piotta, ma anche metal e un contest rap. Venerdì 19 ottobre si alza il sipario sulla stagione invernale del Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r), tra eccellenze del territorio ligure e artisti di calibro internazionale.

Si comincia con la scuola genovese del rap italiano: venerdì 19 ottobre, il concerto di Nader e Ill Rave precede un contest rap, trap e drill, presentato da Sonny Villa. Sabato 20 ottobre il sassofonista ufficiale della band di Vasco Rossi, Andrea “Cucchia” Innesto è ospite speciale del Tropico del Blasco. Venerdì 26 ottobre tocca al folk/celtic/death metal dei Kormak, mentre il venerdì successivo (2 novembre) va in scena il tributo ai Rammstein dei Klangstein. Sabato 3 novembre c’è il concerto del chitarrista degli Era Ora Luca Borriello, con ospite Omar Pedrini.

Giovedì 8 novembre il fuoriclasse del looping e della street music Dub FX approda per la prima volta a Genova. Il giorno seguente (venerdì 9 novembre) sbarcano, dopo il grande successo del tour estivo, i Bud Spencer Blues Explosion. Sabato 1° dicembre è all’insegna del rock nudo e crudo, con Machine Gun Kelly, Bad Bones e Hungry. Sabato 8 dicembre va in scena “A melodic metal night”, con Kalidia, Chronosfear, Orphan Skin Diseases, Powerdrive, Alogon e Obsydian Shiver. Venerdì 21 dicembre il Crazy Bull ospita una delle ultime tappe del tour della cantautrice Maria Antonietta, mentre giovedì 7 febbraio atterra dall’Inghilterra una delle band capofila della scena punk britannica: gli Uk Subs.

Lunedì 15 ottobre 2018 alle 12:30:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News