Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 21 Ottobre 2019

Lui, lei e l'altro. Cioè Sampdoria - Inter

Lui, lei e l´altro. Cioè Sampdoria - Inter

Genova - Si avvicina Sampdoria - Inter, gara che per i blucerchiati vale solo l'onore mentre per i nerazzurri rappresenta un disperato tentativo di non buttare via la stagione (ed evitare esoneri e rivoluzioni): la partita si disputerà domenica alle 15 ma per due dei protagonisti sul campo, Maxi Lopez e Mauro Icardi, la sfida è già cominciata.
La storia è nota: Maxi Lopez era sposato con Wanda Nara, Icardi si è invaghito della signora, la signora si è invaghita di Icardi e il matrimonio Lopez - Nara, celebrato da rotocalchi, figli e tatuaggi, è finito carte e quarantotto.
Fin qui una banale vicenda di passioni sentimentali.
Ma che la nuova coppia Icardi - Narda abbia deciso di vivere questa passione alla "latina", cioè spiattellando ogni singolo momento della loro vita (post sesso incluso) sui social network, sembra persino un eufemismo.
E così dai Twitt abbiamo saputo che Icardi, segna più in camera da letto che in campo (ma, di norma, chi abbaia non morde, quindi non ci sarebbe da stupirsi se presto la signora Wanda iniziasse a lamentarsi delle prestazioni intime del giovanotto), che l'amore tra i due piccioncini è folle e totalizzante (con tanto di tatuaggi tamarri d'ordinanza) e che i tre figliuoli nati dall'unione originale (Lopez - Nara, cioè) passano un sacco di tempo con il nuovo "Wandito".
Quest'ultimo aspetto, cioè la continua pubblicazione di foto che ritraggono i piccoli con Icardi, fatto che è ben più di una semplice cafonata, ha fatto molto arrabbiare Maxi Lopez che in un'intervista rilasciata a Sky ha più o meno dichiarato: "Finché Icardi e Wanda voglio far soldi con le loro foto intime facciano pure, ma lascino stare i bambini".
Il tutto pronunciato con saggia pacatezza.
Dalla parte opposta sono ripartite le cannonate.
Icardi ha twittato (non pensate anche voi che passi troppo tempo su Twitter, il ragazzo? Ma non era un latin lover incallito?) più volte irridendo Lopez, accusandolo di non telefonare mai ai bimbi e di essere considerato dalla stampa solo in quanto è l'ex di Wanda.
Insomma, una vera guerra.
A questo punto la domanda è più che legittima: come si guarderanno i due in campo? Si stringeranno la mano? Dobbiamo aspettarci scintille?
Occhi puntati sul prato di Marassi: il duello alla pistola, come nel vecchio west, è in programma domenica alle 15.
Hasta la vista.

Giovedì 10 aprile 2014 alle 10:10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News