Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 21 Settembre 2018

70enne ritrova il portafoglio a ragazza albanese e lei scoppia in lacrime

70enne ritrova il portafoglio a ragazza albanese e lei scoppia in lacrime

Val Bisagno - Tutto merito di Facebook. E' andata bene alla giovane ragazza albanese che nella giornata di ieri aveva perso il portafoglio, contenente circa 500 euro, nel quartiere di san Fruttuoso.
Un uomo di 70 anni che abita vicino al commissariato, ha ritrovato il portafoglio nei pressi di alcuni bidoni della spazzatura a Marassi. Una volta recuperato, l'anziano si è recato prontamente dalla polizia a riconsegnarlo.

Dentro il portafoglio c'erano 500 euro, documenti e bancomat ma nessun recapito telefonico. I poliziotti hanno così deciso di utilizzare Facebook per rintracciare la ragazza. Individuato il profilo della ventenne albanese, confermato dal confronto delle fotografie del passaporto, le hanno inviato un messaggio privato invitandola a telefonare al distretto di polizia di via Marina di Robilant.

Una volta rintracciata, la donna è corsa dal distretto ed è scoppiata a piangere ringraziando il 70enne. La 20enne è appena sbarcata in Italia per vedere il fratello e rimanere a Genova senza soldi e documenti non sarebbe di certo stato semplice senza l'intervento provvidenziale dell'anziano

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle 23:50:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News