Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.45 del 18 Aprile 2019

Genoa - Milan, partita alle 15 e stop alle lezioni in anticipo

Decisione presa da parte degli istituti Firpo Buonarroti e delle classi del Colombo presenti nello stesso edificio

la situazione
Genoa - Milan, partita alle 15 e stop alle lezioni in anticipo

Val Bisagno - Stop in anticipo alle lezioni e uscita dei ragazzi del Firpo Buonarroti e di quattro classi del Colombo alle 12 presenti nell'edificio: sono queste le decisioni adottate ieri e valide per la giornata di lunedì 21 gennaio nelle scuole vicine allo stadio in occasione della partita tra Genoa e Milan in programma alle 15.

Scelte - In virtù di tutto ciò nessun rientro pomeridiano degli studenti con gravi difficoltà per le famiglie e attività del pomeriggio annullate: tra queste ci sono anche quelle di tutte le società dilettantistiche che sono ospitate nell’istituto.

Sicurezza - «Dobbiamo garantire la sicurezza dei ragazzi, questa è la priorità – ha dichiarato al Secolo XIX il preside del Firpo Buonarroti Luca Barberis – e quindi, insieme al mio collega del linguistico Colombo abbiamo deciso di anticipare lo stop delle lezioni prima». Barberis ha poi aggiunto: «Le volte che sono uscito di sera da scuola ho incontrato i tifosi e davanti ai miei occhi ho assistito a spettacoli desolanti».

Giovedì 17 gennaio 2019 alle 11:00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News