Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 25 Settembre 2018

Marassi, continua la lotta allo spaccio: 5kg di droga sequestrati

Marassi, continua la lotta allo spaccio: 5kg di droga sequestrati

Val Bisagno - Cinque chili e sei grammi di droga sequestrati e tre persone arrestate, due uomini di 28 e 39 anni e una donna di 31: è il bilancio di una operazione da parte della Polizia del Commissariato di San Fruttuoso avvenuta ieri nel quartiere di Marassi.

Droga - Gli agenti quando si sono recati in casa del 28enne che da alcuni giorni non dava più notizie di sé né con i familiari, né al lavoro, hanno avvertito un forte odore tipico della marijuana e ai piedi del letto hanno notato numerose infiorescenze della pianta. I poliziotti hanno sequestrato lo stupefacente, per la maggior parte marijuana e hashish, ma anche oppiacei, cocaina e ketamina, in parte raccolto in grossi sacchi o in tavolette, in parte già suddiviso in singole dosi. Successivamente hanno portato via circa 8000 euro in contanti, un bilancino elettronico e due rotoli di pellicola trasparente usati per il confezionamento, un’agenda dove era annotata la contabilità e i tre smartphone degli arrestati.

Reato - Per i tre, finiti nei guai per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, si sono aperte le porte del carcere.

Sabato 10 marzo 2018 alle 12:45:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News