Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 20 Giugno 2019

Scomparso chihuahua, ricompensa a chi lo ritrova

Scomparso chihuahua, ricompensa a chi lo ritrova

Val Bisagno - E' scomparso da qualche giorno un cagnolino in Valbisagno. La padrona, Federica Pendola, ha lanciato un appello in cui promette anche una ricompensa a chi lo ritrova.

Mi chiamo Federica Pendola e purtroppo martedì 15 maggio ho smarrito Crack, chihuahua nero focato di circa 2 chili. Il cane era nella casa degli ex proprietari, ai quali lo avevo affidato per qualche giorno visto che dovevo andare via e non potevo portarlo con me.

Il luogo da cui è scomparso è Dercogna, frazione di Davagna. Il cane pare essersi allontanato scappando nella mattina del 15 maggio dal giardino, mentre i padroni di casa erano assenti, da un’apertura che ancora adesso non è stato possibile individuare e nessuno l’ha più visto da allora. Potrebbe essere ovunque perché è un cane abituato a camminare, anche nei boschi, oppure potrebbe averlo preso qualcuno che non ha intenzione ad oggi di riportarlo.

Il cane è regolarmente chippato e registrato all’anagrafe canina e ne è già stata denunciata la scomparsa alle autorità competenti. Ho offerto una ricompensa di 500 euro a chi riuscisse a riportarlo a casa. Per informazioni contattare il numero 347 0761487

Martedì 22 maggio 2018 alle 09:30:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News