Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.45 del 19 Gennaio 2020

Atp, bus gratuiti per i presepi della Val Bisagno

Atp, bus gratuiti per i presepi della Val Bisagno

Val Bisagno - Due bus navetta consentiranno di ammirare gli spettacolari presepi della Val Bisagno. E’ il senso dell’iniziativa organizzata da Atp Esercizio e da Municipio Media Val Bisagno per domenica prossima, 4 gennaio. Due saranno i mezzi disponibili, due i tragitti che verranno percorsi e due le diverse partenze, in modo da consentire a tutti i partecipanti di poter ammirare ciascuna delle sette splendide Sacre Rappresentazioni allestite nella parrocchie della zona. Le partenze sono fissate al capolinea del 48 a Molassana.

La prima partenza è fissata per le ore 13.30: la navetta numero 1 permetterà di visitare i presepi di Fontanegli, Viganego e Traso; la navetta numero 2 condurrà alla visita dei presepi di Pino, San Siro, Rio Torbido e San Martino di Struppa. Alle 16 è fissata la seconda partenza con gli stessi itinerari. Su ogni navetta i posti disponibili a sedere sono 39 e i biglietti (completamente gratuiti) si possono ritirare in Municipio Media Val Bisagno, in piazza dell’Olmo 3, dalle 12 alle 13 della stessa giornata di domenica 4 gennaio.

«E’ una bella iniziativa che avevamo già proposto in passato con un notevole successo. Ringrazio Atp per la partnership e ricordo che i presepi del nostro territorio sono davvero molto belli e legati alle antiche tradizioni artigianali. Ovviamente sono visitabili ogni giorno» - spiega Roberto D’Avolio, presidente del Municipio Media Val Bisagno.

Giovedì 2 gennaio 2020 alle 08:45:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News