Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 22 Luglio 2018

Atmosfera di festa alla Sciorba: protagonisti tanti campioncini della pallanuoto

Atmosfera di festa alla Sciorba: protagonisti tanti campioncini della pallanuoto

Val Bisagno - Si è conclusa oggi la prima edizione del torneo U12 promosso dalla Polisportiva ANPI Molassana 2000.

In una bellissima domenica di prima estate l’atmosfera di festa ha contagiato l’impianto della Sciorba. Giovanissimi pallanuotisti si sono sfidati in un avvincente torneo nello stesso palcoscenico che recentemente ha ospitato i campioni della final-eight.

Hanno partecipato alla competizione 5 squadre: Anpi Molassana, C.N. Persiceto, S.C. Quinto, Rari Nantes Sori, Albenga. Alla fine delle dieci partite in programma il Quinto si aggiudica il torneo.

Il direttore tecnico della società organizzatrice ANPI Molassana Fabio Porcile può che ritenersi soddisfatto dall’esito di questa prima edizione: «Siamo molto orgogliosi del successo di questo torneo che ha visto come protagonista la futura leva "esordienti". L'iniziativa del nostro tecnico U13 Andrea Giuliani ha fatto in modo di portare in vasca, tra le giornate di sabato e domenica, tanti nuovi pallanuotisti, alcuni provenienti anche da fuori regione! Considerando il periodo dell'anno, questo è l'unico risultato sportivo che conta!..ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questo torneo, che nelle nostre intenzioni sarà il primo di tanti altri!».

Molto soddisfatto anche il Municipio IV Media Valbisagno che ha patrocinato l’evento, il consigliere municipale Alessandro Frassoni commenta così l’esito della manifestazione: «Una grossa soddisfazione aver presenziato a questa bellissima iniziativa, ho visto i piccoli pallanuotisti divertirsi al di là del risultato».

«Ringrazio l'Anpi Molassana - nonché tutti i genitori - per la partecipazione con un particolare ringraziamento a chi è venuto da fuori region, nello specifico i campioncini del persiceto».

Il presidente Roberto D’Avolio e l’assessore allo Sport Lucina Torretta ringraziano l’Anpi Molassana per l’ottima organizzazione e condividono l’idea di portare avanti una nuova edizione coinvolgendo più leve.

Domenica 1 luglio 2018 alle 20:05:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News