Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 9 Dicembre 2018

Prima edizione di Valbisagno in Sport, il Municipio: «Valorizziamo il territorio»

Il presidente della Media Valbisagno: «Così coinvolgiamo centinaia di ragazzi»

Prima edizione di Valbisagno in Sport, il Municipio: «Valorizziamo il territorio»

Val Bisagno - Venerdì 28 Settembre si svolgerà presso l’impianto sportivo Sciorba l’evento Valbisagno in Sport promosso dal Municipio Media Valbisagno e dalle Associazioni Sportive del territorio. Grande entusiasmo da parte di tutti i volontari delle associazioni, che hanno collaborato all’organizzazione dell’iniziativa che consentirà a centinaia di ragazzi di conoscere le realtà sportive della Valbisagno.

Un momento di incontro voluto con forza dal Municipio Media Valbisagno, il Presidente D’Avolio Roberto e l’Assessore allo Sport Lucina Torretta commentano così l’iniziativa: «Siamo molto soddisfatti di come le associazioni hanno risposto a questa iniziativa, in poco tempo siamo riusciti a mettere insieme 38 associazioni sportive. Il territorio della Media Valbisagno, grazie anche alla presenza di numerosi impianti sportivi, ha un tessuto associativo fortissimo che merita di essere valorizzato. Questa prima edizione consentirà ai ragazzi delle nostre scuole e ai cittadini interessati di conoscere e provare gratuitamente tante discipline sportive adatte a tutte le età. Vi aspettiamo numerosi!!!».

Nei vari stand si potranno ricevere informazioni su corsi ed eventi, inoltre verrà montato un palco dove si terranno continue esibizioni di danza, fitness e arti marziali presentate dal Dj Carlo Trapani. L’evento si concluderà alle ore 19.00 con la parata delle Associazioni e dei loro giovani atleti.

Venerdì 28 settembre 2018 alle 17:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News