Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.20 del 17 Luglio 2019

«Subito una Casa della salute in Val Polcevera»

Appello alle istituzioni genovesi di Spi Cgil – Fnp Cisl – Uil Pensionati

sanità
«Subito una Casa della salute in Val Polcevera»

Val Polcevera - Si è svolta questa mattina una conferenza stampa indetta unitariamente da Spi Cgil – Fnp Cisl – Uil Pensionati Genova che ha messo al centro la salute in Valpolcevera.

Sanità - «Il crollo del Ponte Morandi e le conseguenze sul territorio della Valpolcevera e sui comuni vicini hanno evidenziato come sia importante intervenire, nel minor tempo possibile, sulla situazione sanitaria della vallata - hanno dichiarato - Purtroppo la Valpolcevera in questi ultimi decenni è stata penalizzata e sconta scelte mai portate a termine. Si è proceduto alla chiusura degli Ospedali senza mai aprire sul territorio i servizi che avrebbero dovuto integrare l’offerta socio sanitaria, per cui ora si rende necessario attuare politiche che pongano fine a questo problema».

Prestazioni -
Raccolta firme - «Per questi motivi abbiamo avviato una raccolta firma che sarà presentata alla Regione Liguria e al Commissario per la ricostruzione, sindaco di Genova Marco Bucci. Nei prossimi giorni, nei mercati rionali della Valpolcevera, ci saranno i banchetti per la raccolta delle firme che, nei primi giorni di campagna, sono già arrivate a quota 3 mila».

Lunedì 15 aprile 2019 alle 12:00:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News