Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.30 del 21 Novembre 2019

Busalla, fermati per un controllo mentre tornano da una serie di furti nel milanese: arrestati

Coincidenze
Busalla, fermati per un controllo mentre tornano da una serie di furti nel milanese: arrestati

Val Polcevera - Un 39enne e un 32enne (entrambi romeni e gravati da svariati precedenti di Polizia) sono stati fermati dai Carabinieri di Busalla per un controllo alla guida: peccato che i due in quel momento stessero tornando da una serie di furti nella provincia milanese.

Gli accertamenti hanno permesso di constatare che il conducente aveva in pendenza un ordine di carcerazione - emesso dall’autorità giudiziaria di Brescia - per il quale avrebbe dovuto scontare una pena detentiva di 10 mesi di reclusione a causa del reato di un furto in concorso aggravato commesso nel 2015, a cui si era aggiunta anche una pena pecuniaria di 300 euro.
L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Marassi, ma non è finita: perquisito il veicolo, i carabinieri, rinvenivano diversi attrezzi atti allo scasso e svariata merce consistente in 25 confezioni di caffè Lavazza da 250 grammi, 90 confezioni di pinoli varie marche e dimensioni e 10 barattoli di ciliegie al liquore, risultati oggetto di furto presso alcuni supermercati siti nella provincia milanese.
Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato in concorso e possesso di attrezzi allo scasso. La refurtiva è stata recuperata e sarà riconsegnata.

Venerdì 27 settembre 2019 alle 18:30:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News