Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 12 Dicembre 2018

Controlli antidroga, spintona i poliziotti per liberarsi della cocaina: arrestato

Controlli antidroga, spintona i poliziotti per liberarsi della cocaina: arrestato

Val Polcevera - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un italiano di 54 anni per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico Ufficiale.

L'arresto - Giovedì scorso, durante un servizio mirato al contrasto del traffico di droga nel quartiere di Rivarolo, i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno notato un uomo sospetto transitare in auto in Via Maritano a bordo di un'auto, accompagnato da una seconda persona. Entrambi riconosciuti per i loro numerosi pregiudizi di Polizia, gli agenti li hanno seguiti a distanza per poi fermarli mentre stavano per entrare in un palazzo di Via Brocchi. Fin da subito i due hanno mostrato un atteggiamento elusivo, negando di conoscersi e di essere arrivati assieme, affermando invece di essersi incontrati lì per caso. Il 54enne in particolare si è visibilmente alterato e ha iniziato a spintonare gli operatori, gettando a terra un involucro che teneva nella tasca del giubbotto. A quel punto i poliziotti - che sono comunque riusciti a trattenere l'uomo - hanno recuperato il pacchetto in questione, al cui interno erano contenuti 11 grammi di cocaina. La successiva perquisizione personale ha consentito di sequestrare anche un coltello a serramanico.
L’uomo è stato pertanto arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato per il porto abusivo del coltello.

Giovedì 15 novembre 2018 alle 16:00:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News