Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.40 del 23 Agosto 2019

Corso Europa, rubano circa duemila euro di liquori in un supermercato: arrestati

Corso Europa, rubano circa duemila euro di liquori in un supermercato: arrestati

Val Polcevera - Nel primo pomeriggio, di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, interveniva e sorprendeva all’interno del supermercato “Coop” sito in Corso Europa, due persone, mentre asportavano dagli scaffali posti in vendita, 10 bottiglie di liquori per un importo complessivo di 170 euro.

L'arresto - I fermati, identificati in C.B. palermitano di 62 anni abitante a Loano e il complice napoletano di 60 anni, abitante Sanremo, rispettivamente sottoposti alla misura dell’obbligo della presentazione giornaliera e alla misura dell’avviso orale, entrambi gravati di pregiudizi di polizia per reati specifici, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un mazzo di chiavi, poi risultato essere di un loro mezzo, parcheggiato nel silos del supermercato.
Perquisito il veicolo, i Carabinieri, rinvenivano nel vano portabagagli, 1.200 euro di merce varia, risultata asportata in più riprese dal quel market, quindi, la merce è stata recuperata e restituita. Inoltre vi erano altri 1.000 euro di refurtiva, sottratta da altri supermercati ancora da individuare. Merce recuperata in attesa di essere restituita. Pertanto, i due fermati sono stati tratti in arresto per concorso in furto aggravato e furto aggravato.

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle 16:00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News