Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 20 Luglio 2019

Demolizione con esplosivo, ecco quel che serve sapere

Dalle 6 servizio navetta, mentre le abitazioni dovranno essere lasciate libere dalle 7

avvisi ai palazzi
Demolizione con esplosivo, ecco quel che serve sapere

Val Polcevera - «È iniziata, da parte di personale di Protezione civile e Polizia municipale, l'operazione di affissione degli avvisi nei portoni dei palazzi interessati dall' evacuazione nel giorno della demolizione delle pile 10 e 11 di Ponte Morandi (fascia 0-300 metri)»: così in una nota la Struttura Commissariale.

Navetta - In particolare si segnala che dalle ore 6 del mattino sarà attivo un servizio navetta per raggiungere le aree di attesa con partenze da: VIA FILLAK incrocio con VIA BRIN (lato nord ponte Morandi); VIA FILLAK incrocio con VIA CAMPASSO (lato sud ponte Morandi).

Rientri - Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 7 con finestre, persiane/tapparelle e porta di ingresso chiuse. Si consiglia di chiudere le utenze e i condizionatori. Non sarà possibile rientrare prima delle ore 22 e comunque non prima del via libera comunicato dalla Protezione Civile. Tutti i veicoli in sosta all'aperto (sia su strada libera che su strada privata) andranno spostati presso le aree appositamente allestite per la sosta gratuita. I veicoli nei box e nei garage non dovranno essere spostati, poiché ricoverati in luogo chiuso.

Spostamenti - Dal 24 al 26 giugno saranno posizionate le microcariche sulle pile dalla sera del 27 avverranno i primi spostamenti in albergo e nelle residenze sanitarie di donne oltre il terzo mese di gravidanza, anziani malati e e ultraottantacinquenni. Entro il 25 il Comune conta di avere l'elenco dei ristoranti che daranno da mangiare agli sfollati.

Domenica 23 giugno 2019 alle 09:00:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News