Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.23 del 11 Dicembre 2018

Donna decapitata a Begato, le indagini proseguono: ecco cos'è successo

La scoperta nella zona dei giardini di via Maritano

CORPO IN UN GIARDINO
Donna decapitata a Begato, le indagini proseguono: ecco cos´è successo

Val Polcevera - Una donna è stata trovata decapitata in via Maritano, nel quartiere di Begato: il corpo della signora, secondo quanto è emerso, è stato scoperto intorno all’ora di pranzo.

Indagini - Sul posto sono intervenuti il medico legale e i carabinieri che stanno indagando per capire il decesso della vittima. A chiamare i soccorsi sarebbe stato un condomino dello stabile dove è stato trovato il corpo della donna. Secondo i rilievi dei militari si potrebbe trattare di un caso di suicidio ma le indagini non escludono altre ipotesi.

Aggiornamenti - A seguito di accertamenti, i carabinieri sembrano essere venuti a capo dell'enigma. La donna - una 29enne di Begato - pare fosse da tempo seguita da uno psichiatra e che lavorasse in un’impresa sita poco distante dal luogo della morte. L'ipotesi più accreditata rimane quella del suicidio: la giovane, infatti, avrebbe deciso durante la pausa pranzo di lanciarsi giù da uno dei piani alti di un palazzo della zona. La testa sarebbe dunque rimasta mozzata a causa del violento impatto con una ringhiera.

Martedì 13 novembre 2018 alle 07:31:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News