Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 21 Agosto 2018

Morte a Villa Serra: forse la vittima è stata tradita dal cedimento dei gradini

EMERGONO NUOVI INDIZI
Morte a Villa Serra: forse la vittima è stata tradita dal cedimento dei gradini

Val Polcevera - Potrebbe essere stato il cedimento dei gradini di un’antica scala a provocare la morte di un’impiegata di 41 anni morta a Villa Serra di Comago

Accertamenti - In attesa delle indagini coordinate dalla Procura e condotte da Ispettorato del lavoro, vigili del fuoco e carabinieri l’area interessata è stata posta sotto sequestro e sul corpo della donna verrà svolta l’autopsia.

Cordoglio - Messaggi di cordoglio per l’ennesimo incidente sul lavoro sono stati inviati da parte dei sindacati. «In attesa di quanto verrà accertato sulla dinamica dell'accaduto in Villa Serra e sulle responsabilità di tale tragedia – ha scritto la Cgil genovese inviamo le nostre condoglianze alla famiglia e ci stringiamo attorno agli amici e ai colleghi della lavoratrice scomparsa» mentre la Cisl Liguria e Genova «ha espresso il più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'impiegata morta oggi a Villa Serra di Comago a seguito dell'ennesimo drammatico incidente sul lavoro. In attesa che venga accertata la dinamica di quanto accaduto, ancora una volta purtroppo assistiamo all'ennesimo episodio di incidente mortale sul luogo di lavoro, sul quale ci auguriamo venga al più presto fatta luce».

Lunedì 29 gennaio 2018 alle 21:30:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News