Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 17 Ottobre 2018

Ponte Morandi, due mesi dopo in via Fillak si fa un pranzo collettivo

L'appuntamento sarà domenica a partire dalle 12.30

Ponte Morandi, due mesi dopo in via Fillak si fa un pranzo collettivo

Val Polcevera - Un pranzo collettivo sotto il ponte della ferrovia, ai limiti della zona rossa, domenica 14 ottobre. A due mesi dal crollo di ponte Morandi, sarà questa l'iniziativa che avrà luogo a Certosa, in via Fillak. L'appuntamento sarà alle 12.30, per proseguire fino a tardo pomeriggio anche con giochi e musica dal vivo

Memoria - «Per ricordare le vittime e riflettere sulla tragedia ma anche per trovarci insieme e farci forza per andare avanti - spiega Maurizio Fratia, l'ideatore dell'evento chiamato "La Valpolcevera incontra la Valpolcevera - L'invito è stato esteso a tutta la cittadinanza grazie alla rete "Quelli del ponte Morandi", ovvero il comitato di sfollati e associazioni di volontariato che da settimane stazionano con i loro gazebo al varco nord della zona rossa».

Cibo - «Noi portiamo i tavoli e il necessario per cucinare - dice l'organizzatore - chi vorrà partecipare porti cibo e bevande da condividere acquistando le vivande, magari, nei negozi dei quartieri in difficoltà come Certosa o il Campasso».

Venerdì 12 ottobre 2018 alle 08:00:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News