Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Ottobre 2018

Rivarolo, camion finisce con le ruote sul guard rail e rimane in bilico: strada chiusa e traffico in tilt | Foto

È successo pochi minuti fa: l'autoarticolato era diretto al casello di Bolzaneto

TRAFFICO CONGESTIONATO
Rivarolo, camion finisce con le ruote sul guard rail e rimane in bilico: strada chiusa e traffico in tilt<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/camion-in-bilico-sul-guard-rail-a-rivarolo-639_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Val Polcevera - Ancora disagi al traffico in Valpolcevera. È di pochi minuti fa la notizia della chiusura del cavalcavia di via al Ponte Polcevera - nella zona di Rivarolo, poco dopo piazza Pallavicini - per un autoarticolato che sarebbe andato a sbattere contro il guard rail posto a lato della carreggiata.

Il sinistro - Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente: da una prima ricostruzione pare che l'autista del camion - diretto al casello autostradale di Bolzaneto - abbia preso male la curva del cavalcavia, finendo per salire con le ruote sul guard rail. Immediato l'intervento della polizia locale, che sta cercando di sistemare al meglio la circolazione e di capire la dinamica del sinistro: fortunatamente il mezzo pensante non si è ribaltato.

Al momento il cavalcavia - collegamento tra Rivarolo, la zona Fegino e la strada per andare a Borzoli, ad oggi molto battuta dai camion a seguito del crollo di Ponte Morandi - è stato chiuso, cosa che ha causato forti rallentamenti in direzione Sampierdarena.

Mercoledì 3 ottobre 2018 alle 18:50:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News