Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Schiacciato da un escavatore nel bosco: operaio in codice rosso

Schiacciato da un escavatore nel bosco: operaio in codice rosso

Val Polcevera - Un operaio è rimasto schiacciato da un escavatore mentre stava lavorando in un bosco. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15.00, a Santo Stefano di Larvego, a Campomorone, nell’entroterra di Genova.

Per cause ancora da chiarire, l’escavatore si è ribaltato bloccando la gamba dell’uomo. Immediato l’allarme e l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare l’arto del malcapitato impiegando cuscini vetter. Questi, gonfiati con aria compressa, hanno alzato l’escavatore in maniera progressiva consentendo la liberazione ed il soccorso all’uomo.

Sul posto è giunto anche l’elicottero Drago che ha vericellato al suolo due ereosoccorritori, medico e infermiere, che hanno provveduto a stabilizzare il ferito e caricarlo a bordo dell’elicottero per il trasporto all’ospedale San Martino di Genova, dove è arrivato in codice rosso. Secondo quanto finora appreso, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri e gli ispettori della Asl.

Mercoledì 16 maggio 2018 alle 18:10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News