Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Scoperto covo di spacciatori a Murta: scattano gli arresti

Numerose le dosi di droga sequestrate

Scoperto covo di spacciatori a Murta: scattano gli arresti

Val Polcevera - Tre persone, due di origini senegalesi e uno gambiano, sono state arrestate dalla Polizia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’episodio è avvenuto giovedì a Murta dove il gruppetto condivideva un piccolo appartamento.

Droga - Gli agenti della Squadra Mobile nel tardo pomeriggio notavano il gambiano uscire dalla casa per recarsi nei vicoli del centro storico con i mezzi pubblici.

Fermata - Gli agenti hanno atteso che l’uomo, come d’abitudine, si avvicinasse alla fermata dell’autobus di via Polonio accompagnato da uno dei suoi coinquilini, per poi intervenire e sottoporre i due pusher a controllo. Gli stranieri hanno negato di abitare in zona e hanno tentato di disfarsi di alcune dosi di crack, che sono state immediatamente recuperate dai poliziotti.

Controlli - A questo punto è scattata la perquisizione nell’appartamento, all’interno del quale è stato identificato il terzo pusher. I poliziotti hanno scoperto un vero e proprio “market” della droga, con disponibilità di diversi tipi di sostanze, destinate per lo più al mercato del centro storico cittadino: numerose le dosi di crack, eroina e marijuana sequestrate, oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente e più di 1400 euro in contanti. Al termine dell’intervento tutti e tre sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, e portati nel carcere di Marassi.

Sabato 15 settembre 2018 alle 13:10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News