Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 24 Gennaio 2019

"Voci di pace", concerto corale interreligioso per le vittime del ponte Morandi

Domenica 13 gennaio alle ore 11 al Cinema Teatro Albatros

`Voci di pace`, concerto corale interreligioso  per le vittime del ponte Morandi

Val Polcevera - Il progetto culturale "Lo Scoglio dell'Albatros" – kermesse promossa dalle associazioni Dopolavoro Ferroviario di Genova e Artesulcammino - ricorda la tragedia del ponte Morandi a cinque mesi dal disastro con uno speciale concerto. L'appuntamento è domenica 13 gennaio 2019, alle ore 11, presso il Cinema Teatro Albatros (via Roggerone 8, Genova Rivarolo).

"Voci di pace" sarà diretto dal celebre musicista Eyal Lerner, famoso in Italia e all'estero. A esibirsi sul palco, il Coro Shlomot Musica Ebraica, il Circolo Mandolinistico Risveglio, e i musicisti arabi Ghazi Makhoul e Tarek Awad Alla. Ingresso libero.

Lerner, artista eclettico, è nato e si è formato in Israele, e porta la sua musica klezmer e classica sui palchi di tutto il mondo. Come flautista ha vinto numerosi premi in Israele, tra cui nel 1988, all'età di 16 anni, il prestigioso Concorso François Shapira. Si è perfezionato in Master Class con i Maestri A. Rooley, M. Minkovski, J. Feldman, M. Verbruggen e M. Barker. Ha insegnato flauto dolce e musica da camera presso i principali conservatori d'Israele e in corsi di musica antica; ha collaborato in qualità di solista con importanti orchestre quali: La Filarmonica d'Israele e con membri dei Berliner Philarmoniker e della London Simphony Orchestra. Nell'ambito della musica da camera ha svolto un'intensa attività concertistica, partecipando a festival in Israele, Inghilterra, Spagna Francia e Italia.

Sabato 5 gennaio 2019 alle 13:15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News