Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 18 Agosto 2018

Np Big Band sabato al Teatro Govi

Np Big Band sabato al Teatro Govi

Val Polcevera - Sabato 27 gennaio alle ore 21.00 il palco del Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23, Bolzaneto) ospita LA Np Big Band.
La NP Big Band torna in teatro a far ballare il pubblico sulle note swing, magistralmente interpretate dai suoi diciassette musicisti.

La NP Big Band, orchestra composta da appunto da sedici musicisti e una cantante ed è nata nel 2008 con l’obiettivo di dedicarsi alla musica Swing, nel segno delle grandi orchestre americane degli anni Trenta e Quaranta.

Il repertorio della band, conosciuta in Italia ma anche a livello europeo, attinge principalmente da quello delle orchestre di Benny Goodman, Glenn Miller e Artie Shaw con significative presenze di pezzi di altre grandi orchestre dell’epoca.

I componenti della NPBB sono: Massimo Rapetti, Orlando Coccoglioniti, Grazia Favale, Enrico Oliveri (Trombe); Denis Trapasso, Tony Carvelli, Chiara Pasquale, Ian Veronese (Tromboni); Paolo Maffi, Roberto Trabona (Sax Contralto); Paolo Piccardo (Sax Tenore), Alberto Oliveri (Clarinetto); Antonio Maffezzoni (Sax Baritono), Luca Lamari (Piano); Marco Parodi (Chitarra); Roberto Resaz (Contrabbasso); Luca Rigazio (Batteria); Erika Celesti (Vocal)

A vivacizzare ulteriormente la serata, ci saranno gli insegnanti e i ballerini delle prestigiose scuole di danza Swing Slidin’ Shoes Swing Dancers e Your Swing di Genova, a testimonianza di quanto la band sia diventata un punto di riferimento per tutti i Festival italiani e europei di danza Swing.

La prevendita dei biglietti è attiva anche su happyticket.it

Mercoledì 24 gennaio 2018 alle 12:00:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News