Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 18 Ottobre 2019

Piatti di qualità e prezzi contenuti: ecco il nuovo De Gusto Coop dell’Aquilone

Piatti di qualità e prezzi contenuti: ecco il nuovo De Gusto Coop dell’Aquilone

Val Polcevera - Il punto ristoro dell’Ipercoop L’Aquilone è stato ingrandito, completamente ristrutturato e oggi ha riaperto con il nuovo marchio De Gusto Coop, un format già sperimentato con successo da Coop Liguria a Mondovì, Albenga, La Spezia e Carasco.

I posti a sedere sono quasi raddoppiati e oggi sono oltre 100. Ma la novità più grande è che oltre al bar, che propone caffetteria, panini farciti, pizza, focaccia, prodotti di pasticceria e gelati, è stato realizzato un vero e proprio ristorante self service, che offre anche primi piatti, secondi e contorni caldi, come melanzane alla parmigiana, arrosti, patate al forno, lasagne; un assortimento di fritti (misto di pesce, crocchette di patate, patatine, ecc.), piatti freddi (polpo con patate, insalate miste, insalata di riso) e macedonie.

Il tutto con l’elevata qualità che sempre contraddistingue i prodotti Coop e prezzi davvero imbattibili, grazie a tanti menu tra cui scegliere: pizza e bevanda a 3 euro; panino e bevanda a 4 euro; mezzo pollo con patate e bevanda a 5 euro; primo o secondo piatto con contorno a 6 euro; menu completo a 10 euro.

Proprio come accade per i prodotti venduti sugli scaffali, l’obiettivo di Coop è quello consueto: tutelare il potere d’acquisto dei Soci e dei consumatori, offrendo ai visitatori del centro commerciale e alle tante persone che lavorano nei dintorni un’alternativa per la pausa pranzo che bilanci al meglio qualità e prezzo.

‘Questa stessa proposta – spiega il Direttore Commerciale Ipermercati di Coop Liguria Ivan Poggi – è presente in altri quattro dei nostri ipermercati e sta dando risultati davvero interessanti. Il format del De Gusto Coop è il punto d’arrivo di un percorso avviato anni fa, che ci ha visti sperimentare diverse forme di ristorazione, formandoci e imparando ogni volta dalle esperienze pregresse’.

Oltre ai prodotti cucinati dal ristorante, al De Gusto Coop si può consumare qualsiasi altro cibo acquistato all’interno dell’ipermercato – ad esempio il sushi o le proposte della gastronomia – pagandolo in una cassa automatica dedicata. A disposizione della clientela ci sono anche forni a microonde e condimenti.

Venerdì 21 giugno 2019 alle 14:05:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News