Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 23 Settembre 2019

IL TRAFFICO A GENOVA

Ricostruzione, venerdì arrivano i primi impalcati sul lato levante: le modifiche al traffico

Ricostruzione
Ricostruzione, venerdì arrivano i primi impalcati sul lato levante: le modifiche al traffico

Val Polcevera - Il Sindaco di Genova e Commissario per la ricostruzione Marco Bucci ha annunciato che i trasporti eccezionali per portare le parti di impalcato del nuovo viadotto sul Polcevera destinate al lato Levante del cantiere avranno inizio alle 22 di venerdì prossimo.

L'annuncio - A luglio era iniziato il trasporto per il lato di ponente, questo venerdì si passa a quello di levante. Per consentire il transito dei pezzi, il Sindaco-Commissario fa altresì sapere che in Piazza Vittorio Veneto dovrà temporaneamente essere smontato il grigliato aereo posto a protezione della linea di alimentazione dei filobus: per tre notti - a partire già dalle 21.30 di questa sera - inoltre una corsia rimarrà chiusa, mentre il traffico sarà a senso unico alternato. Per 4 mesi, poi, verrà anche interdetto il passaggio pedonale sul marciapiede della piazza a levante.
Per portare i conci - arrivati via mare verranno presso la banchina Aen/Arcelor Mittal - al cantiere saranno necessari quattro veicoli di scorta: in questo frangente, la viabilità rimarrà temporaneamente interdetta in via della Superba, via Tea Benedetti, ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, piazza Vittorio Veneto, piazza Montano, via Reti e via Fillak.

Martedì 3 settembre 2019 alle 16:30:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News