Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 13 Dicembre 2018

"Biciclettazza", domenica la quinta edizione a Rivarolo

`Biciclettazza`, domenica la quinta edizione a Rivarolo

Val Polcevera - Come ogni anno, dopo il giro d'Italia, ritorna a Genova, in Val Polcevera, la Biciclettazza, che quest'anno festeggia il suo quinto appuntamento. Un primo percorso (Rivarolo-Certosa) sarà dedicato ai più piccini ed uno, più esteso, metterà alla prova chi vuol pedalare fino a Teglia. Ritrovo domenica 3 giugno dalle ore 9.30 ai giardini delle Piscine Foltzer (Piazzale E. Guerra); partenza alle ore 10.30. Partecipazione gratuita, con abbondante merenda e piccolo omaggio. Bicicletta e casco obbligatori!

L'iniziativa, organizzata dal Comitato Rivarolo e dalla P.A. Croce Rosa Rivarolese, con il patrocinio e partecipazione finanziaria del Comune di Genova-Municipio V Valpolcevera e la collaborazione di Federazione Ciclistica Italiana, S.S.D.R.L. Folzer, A.E.Z.A. e dei commercianti di Rivarolo e Certosa, è finalizzata alla riqualificazione di un quartiere, Rivarolo, che rivendica la possibilità di praticare sport in sicurezza e si sforza mantenere un tessuto sociale e commerciale vivo.

Come nelle scorse edizioni, le fatiche dei piccoli e grandi atleti saranno ricompensate da una meritata merenda ristoratrice e - quest'anno - anche da un ricco bottino di premi messo a disposizione dai negozianti locali.


Mercoledì 30 maggio 2018 alle 12:00:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News